NAVIGA IL SITO

Almawave, aumento di capitale a servizio dell'acquisizione di Data Appeal

di Redazione Lapenna del Web 7 mar 2022 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

almawaveAlmawave - società quotata sull'Euronext Growth Milan attiva nell’Intelligenza Artificiale (AI), nell’analisi del linguaggio naturale e nei servizi Big Data - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha esercitato la delega a deliberare l'aumento del capitale conferita dall'assemblea straordinaria degli azionisti.

Ad esecuzione della delega, è stato deliberato un aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, per 12,5 milioni di euro, mediante emissione di massime 2.155.172 azioni Almawave a servizio dell'acquisizione di Data Appeal.

L'aumento di capitale sarà liberato mediante il conferimento in natura di azioni ordinarie Data Appeal complessivamente rappresentative del 75,76% del capitale di Data Appeal.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: almawave