NAVIGA IL SITO

Almawave, accordo vincolante per l'acquisizione di The Data Appeal Company

di Redazione Lapenna del Web 3 gen 2022 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone

almawaveAlmawave - società italiana quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nell'intelligenza artificiale, nell'analisi del linguaggio naturale e nei servizi di big data - ha sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisizione del 100% del capitale di The Data Appeal Company, società con sede a Firenze attiva nello sviluppo di soluzioni di vertical AI analytics.

L'operazione ha una valorizzazione complessiva di 16,5 milioni di euro.

L'operazione prevede l'acquisto in cash del 24,24% del capitale di The Data Appeal Company per 4 milioni di euro e il conferimento in Almawave della partecipazione rappresentativa del 75,76% del capitale  di The Data Appeal Company (per una valorizzazione di 12,5 milioni di euro) a fronte di un aumento di capitale di Almawave che sarà riservato ai soci.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: almawave