NAVIGA IL SITO

Almawave, accordo quadro con il sistema di giustizia in Tanzania

di Redazione Lapenna del Web 13 giu 2022 ore 09:01 Le news sul tuo Smartphone

almawaveAlmawave ha comunicato che Judiciary of Tanzania ha affidato alla società italiana quotata sullEuronext Growth Milan e parte del gruppo Almaviva (attiva nell'intelligenza artificiale, nell'analisi del linguaggio naturale e nelle soluzioni big data) il servizio automatico di trascrizione e traduzione delle sedute processuali dei propri tribunali, nelle principali città del paese.

Il progetto di Almawave verrà inizialmente implementato su 50 aule dei 169 tribunali del Paese, ma è destinato a svilupparsi in ulteriori sedi e strutture per tutti i 4 anni della durata dell'accordo, che potrebbe generare un valore superiore ai 3 milioni di euro. Il contratto, per i primi 12 mesi, vale 1,1 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: almawave