NAVIGA IL SITO

Allerta Rcs su conti e pubblicità (MF)

di Mauro Introzzi 15 lug 2015 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

rcs2_2Il quotidiano finanziario riporta, citando un documento riservato in mano alle sue redazioni, alcune indicazioni sui conti dell’azienda contenute in un accordo raggiunto tra il gruppo di Scott Jovane e i sindacati e le Rsu (le rappresentanze sindacali unitarie) aziendali dell’area grafici e i poligrafici. Secondo l’azienda i ricavi – pubblicitari ed editoriali – evidenziano un ulteriore decremento rispetto al corrispondente periodo del 2014. In particolare “gli utili non consentiranno di garantire la necessaria tranquillità d’impresa”. In altre parole il gruppo ha messo nero su bianco le difficoltà dei mercati con i sindacati.
Secondo MF diventa “vitale” cedere la divisione Libri (in predicato di passare a Mondadori) e il 44,5% del gruppo radiofonico Finelco (quello di !50, Rmc e Virgin Radio).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup