NAVIGA IL SITO

Allcore, closing dell'operazione di investimento in Re Business

di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2023 ore 10:23 Le news sul tuo Smartphone

allcoreAllcore (ex Soluzione Tasse) - società attiva nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato il closing dell'operazione di investimento nella società Re Business, ad esito della quale Soluzione Meeting (controllata da Allcore) è divenuta titolare di una partecipazione sociale di maggioranza, pari al 51,22% del capitale di Re Business.

Al fine di perfezionare il closing entro il 2023, Allcore, Soluzione Meeting e il socio fondatore hanno sottoscritto un addendum all'accordo di investimento prevedendo, oltre all'aumento di capitale riservato a Soluzione Meeting per un imprto rimodulato da 1,39 milioni di euro a 1,09 milioni di euro, anche la contestuale cessione da parte del socio Horizon a favore di Soluzione Meeting una partecipazione di 300mila euro a fronte di un corrispettivo in denaro di tale importo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: allcore