Allcore, accordo vincolante di investimento in Re Business
di Redazione Lapenna del Web 2 nov 2023 ore 10:53 Le news sul tuo SmartphoneAllcore (ex Soluzione Tasse) - società attiva nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto un contratto avente ad oggetto un investimento di maggioranza nel capitale sociale di Re Business. In particolare, la controllata Soluzione Meeting effettuerà l'investimento mediante la sottoscrizione di un aumento di capitale di Re Business, riservato a Soluzione Meeting, a integrale liberazione del quale quest'ultima deterrà una partecipazione del 51,22% di Re Business.
Il contratto prevede che, al closing dell'operazione, la controllata Soluzione Meeting acquisisca la partecipazione mediante la sottoscrizione e il contestuale versamento integrale di un aumento di capitale a pagamento, in denaro, con esclusione del diritto di opzione. L'importo dell'aumento di capitale è stato determinato in 1,39 milioni di euro. L'operazione sarà finanziata tramite mezzi propri.
Il closing è previsto entro il 31 dicembre 2023.
Re Business è una PMI operante nel settore immobiliare del cosiddetto "instant buying".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.