NAVIGA IL SITO

Tonfo di Alkemy all'AIM Italia: ecco il motivo

di Edoardo Fagnani 13 dic 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

alkemyAll’AIM Italia spicca lo scivolone di Alkemy. Il titolo della società - specializzata nell’evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende - ha perso il 23,4% a 8,16 euro, dopo essere rimasta sospesa per eccesso di ribasso per gran parte della giornata.

Il management di Alkemy ha fornito nuove informazioni in merito all’andamento dei ricavi e alla redditività del gruppo per il 2019, in seguito alla rinegoziazione dei contratti nei confronti di due tra i principali clienti del segmento Italia e della perdita di un importante cliente riconducibile al segmento operativo Spagna/Latam. In particolare, Alkemy ritiene che il 2019 si chiuderà con ricavi inferiori al valore pro-formato al 31 dicembre 2018 (e conseguentemente con risultati economici significativamente inferiori al 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alkemy