NAVIGA IL SITO

Alkemy allo STAR il 17 dicembre. Riviste le stime sul 2019

di Edoardo Fagnani 16 dic 2019 ore 07:29 Le news sul tuo Smartphone

alkemyAlkemy - società quotata all'AIM Italia e specializzata nell’evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sull’AIM Italia.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni Alkemy al segmento STAR è stata fissata per martedì 17 dicembre 2019.

 

Intanto, Alkemy ha fornito nuove informazioni in merito all’andamento dei ricavi e alla redditività del gruppo per il 2019, in seguito alla rinegoziazione dei contratti nei confronti di due tra i principali clienti del segmento Italia e della perdita di un importante cliente riconducibile al segmento operativo Spagna/Latam.

In particolare, Alkemy ritiene che il 2019 si chiuderà con ricavi inferiori al valore pro-formato al 31 dicembre 2018 (e conseguentemente con risultati economici significativamente inferiori al 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alkemy , borsa italiana