NAVIGA IL SITO

algoWatt, sottoscritti due contratti di manutenzione parchi fotovoltaici

di Redazione Lapenna del Web 15 gen 2021 ore 10:42 Le news sul tuo Smartphone

algowattalgoWatt, greentech solutions company quotata sul mercato telematico azionario (MTA) di Borsa Italiana, comunica di aver sottoscritto con un primario operatore internazionale attivo nell'asset management di impianti per energie rinnovabili, due contratti relativi alla fornitura dei servizi di manutenzione su un parco di 24 impianti fotovoltaici "utility scale" in Umbria, Puglia, Marche e Basilicata.

Il primo contratto di fornitura di servizi di operation & maintenance ha validità triennale per un corrispettivo di 260mila euro l'anno, ovvero un totale di 780mila euro.

Il secondo contratto ha una durata annuale e fornirà servizi di light engineering, procurement and construction per un corrispettivo pari a 360mila euro circa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: algowatt