NAVIGA IL SITO

algoWatt, aggiornamento al piano e dati al 30 ottobre 2020

di Redazione Lapenna del Web 2 nov 2020 ore 14:09 Le news sul tuo Smartphone

algowattIl consiglio di amministrazione di algoWatt - azienda quotata all'MTA di Borsa Italiana - ha deciso di rinviare qualsiasi decisione in merito all'approvazione del progetto di bilancio di esercizio eal 31 dicembre 2019, nonché della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020, a data da destinarsi.

Il motivo è imputabile agli impatti derivanti dalle necessarie interlocuzioni con il ceto creditorio, finalizzate a rimodulare e aggiornare il piano di risanamento e rilancio e il relativo accordo finanziario.

La data della riunione è prevista per l'ultima decade di dicembre 2020.

Inoltre, il consiglio di amministrazione di algoWatt ha esaminato i dati gestionali relativi al fatturato di AlgoWatt al 30 ottobre 2020, che evidenzia un sensibile miglioramento rispetto al dato dell’esercizio precedente. Nello specifico il fatturato al 30 ottobre 2020 (con l’esclusione delle attività in dismissione) è pari a 11,5 milioni di euro e risulta in crescita del 14,6%, rispetto al corrispondente dato dell’esercizio precedente. La società ha precisato che il dato non rappresenta l’ammontare dei ricavi alla medesima data, non tenendo conto, infatti, conto dei lavori eseguiti e non ancora fatturati, nonché del contributo dei progetti di ricerca, che si attesta a circa 1,6 milioni nei primi dieci mesi del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: algowatt