NAVIGA IL SITO

AlgoWatt cede il 50% di GreenASM al gruppo Buttol

di Redazione Lapenna del Web 8 ott 2021 ore 16:14 Le news sul tuo Smartphone

algowattAlgoWatt - società quotata sul MTA, attiva nei campi della progettazione, dello sviluppo e dell’integrazione di soluzioni per la gestione dell’energia e delle risorse naturali - ha comunicato la sottoscrizione di un contratto per la cessione al gruppo Buttol del 50% delle quote societarie della joint venture paritetica GreenASM, tra AlgoWatt e ASM Terni, che gestisce l’impianto di biodigestione e compostaggio GreenASM di Terni.

Il prezzo complessivo della partecipazione societaria è di 2 milioni di euro e comprende una caparra di 0,1 milioni in favore di AlgoWatt, precedentemente versata.

Il closing per la cessione della piena titolarità dell’impianto di biodigestione anaerobica e compostaggio, anche attraverso il subentro nel contratto di leasing, avverrà entro il 31 dicembre 2021, secondo quanto previsto nel programma di alienazioni del piano di risanamento di AlgoWatt.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: algowatt