NAVIGA IL SITO

algoWatt, completate le cessioni degli asset ambientali

di Redazione Soldionline 22 dic 2021 ore 17:20 Le news sul tuo Smartphone

algowattalgoWatt - GreenTech Company quotata sul mercato Euronext Milan - ha comunicato di aver sottoscritto il closing per la cessione di asset operativi nel settori cleantech e circular economy (due impianti di recupero pneumatici fuori uso e un biodigestore) a Buttol, società operativa nel settore dei servizi ambientali di elevata qualità attraverso un percorso di sviluppo sostenibile, come previsto dal piano di risanamento della società approvato in data 21 giugno 2021.

Con questa transazione sono state perfezionate dismissioni per un controvalore pari a 3 milioni di euro. Complessivamente, in conseguenza del completamento delle due operazioni e del subentro di Buttol nei contratti di leasing relativi agli impianti, algoWatt ha deconsolidato debiti per 12,2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: algowatt