algoWatt, accordo triennale con multinazionale europea
di Redazione Lapenna del Web 21 nov 2022 ore 09:29 Le news sul tuo SmartphonealgoWatt - GreenTech Solutions Company quotata all’Euronext Milan - ha comunicato di aver stipulato un accordo quadro triennale con una multinazionale europea per la fornitura di servizi professionali per la progettazione e sviluppo software per i sistemi di telecontrollo della distribuzione elettrica.
L'accordo quadro, che durerà fino a luglio 2025, prevede l'erogazione di servizi professionali e di servizi a corpo nell'ambito dei sistemi di telecontrollo della rete di distribuzione elttrica; i servizi erogati potranno riguardare attività di progettazione e sviluppo software, consulenza professionale ed attività di assistenza e manutenzione per la gestione dei sistemi hardware e software oggetto dell’accordo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.