NAVIGA IL SITO

Alfonsino presenta domanda di ammissione su Euronext Growth Milan

di Mauro Introzzi 16 nov 2021 ore 10:19 Le news sul tuo Smartphone

alfonsinoAlfonsino - startup innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni – comunica di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e di warrant su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana e dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita.

La significativa domanda ha portato a raccogliere ordini per circa 7,5 milioni di euro, con un prezzo di offerta fissato a 1,6 euro per azione e per un totale allocato pari a 4 milioni di euro. La data di ammissione su Euronext Growth Milan è prevista per il 18 novembre, mentre l’inizio delle negoziazioni è previsto per il 22 novembre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alfonsino