Alfonsino, domanda di preammissione all'Euronext Growth Milan
di Redazione Lapenna del Web 5 nov 2021 ore 15:31 Le news sul tuo SmartphoneAlfonsino - startup specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione per la negoziazione delle proprie azioni e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).
L'operazione di IPO avverrà interamente attraverso un aumento di capitale a pagamento mediante emissione di massime 2,5 milioni azioni, con esclusione del diritto di opzione a servizio della quotazione e da offrirsi in sottoscrizione nell'ambito di un collocamento privato destinato a investitori terzi.
La forchetta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 1,5 euro e un massimo di 1,8 euro per azione, per una capitalizzazione ante aumento di capitale compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro.
Nel processo di quotazione Alfonsino è assistita da Banca Finnat come Nomad e Global Coordinator.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.