NAVIGA IL SITO

Alfonsino, il 22 novembre 2021 debutta all'Euronext Growth Milan

di Mauro Introzzi 22 nov 2021 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

alfonsinoAlfonsino - startup innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni – ha reso noto che Borsa Italiana ha disposto la quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant su Euronext Growth Milan. Le azioni Alfonsino avranno codice ISIN IT0005466039.

Nell’ambito del collocamento sono state offerte in sottoscrizione 2,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione e altrettanti warrant rivenienti da un aumento di capitale. Sono stati raccolti ordini per circa 7,5 milioni ed il prezzo di offerta è stato fissato a 1,6 per azione, allocando 4 milioni di euro.

Così alla data di inizio delle negoziazioni - prevista per il 22 novembre 2021 - la capitalizzazione di mercato di Alfonsino sarà pari a circa 20 milioni di euro.

Nel processo di quotazione Alfonsino è assistita da Banca Finnat come Euronext Growth Advisor

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alfonsino , euronext growth milan