NAVIGA IL SITO

Alfonsino, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 29 set 2022 ore 11:11 Le news sul tuo Smartphone

alfonsinoAlfonsino - azienda specializzata nel servizio di food order & delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari dei primi sei mesi del 2022, periodo chiuso con ricavi per 2,26 milioni di euro, in aumento del 3% rispetto ai 2,19 milioni realizzati l’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per 2,04 milioni di euro, rispetto al rosso di 308mila euro contabilizzato nella prima metà del 2021.

A fine giugno 2022, la posizione finanziaria netta era positiva per 1,23 milioni di euro, in diminuzione rispetto ai 2,91 milioni di inizio anno, in seguito principalmente all’impiego delle disponibilità liquide a sostegno della campagna investimenti realizzata.

Il management di Alfonsino ha segnalato che il conflitto Russia-Ucraina ha influito sui risultati della gestione, generando un significativo calo dei consumi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alfonsino , primo semestre 2022