NAVIGA IL SITO

Alfio Bardolla Training Group, i conti del 2019

di Redazione Lapenna del Web 27 mag 2020 ore 10:17 Le news sul tuo Smartphone

alfio-bardolla_1Alfio Bardolla Training Group, società quotata all'AIM Italia ed attiva nel settore della formazione personale, ha comunicato i risultati dell'esercizio 2019.

I ricavi della capogruppo si attestano a 11,9 milioni di euro in crescita del 16% rispetto ai risultati al 31 dicembre 2018. Il margine operativo lordo della capogruppo è pari a a 860mila euro in crescita del 43%. Tale miglioramento, non ancora sufficiente a garantire il ritorno all’utile, è il risultato delle azioni di cost saving intraprese dal management nel corso del secondo semestre 2019. Il reddito netto della capogruppo è negativo e pari a 1,23 milioni di euro, in seguito agli amortamenti, di cui parte legati all'IPO, e a svalutazioni non ricorrenti.

La posizione finanziaria netta della capogruppo è pari a 336mila euro rispetto ad un indebitamento netto nel 2018 pari a 490mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »