Alfio Bardolla Training Group, approvato il budget 2021
di Redazione Lapenna del Web 18 mar 2021 ore 09:08 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Alfio Bardolla Training Group – società attiva in Italia nel digital financial & business training e quotata sul mercato AIM Italia – ha approvato il budget 2021.
In particolare, l'azienda prevede per l'esercizio in corso ricavi per 12,9 milioni di euro un EBITDA a 3,8 milioni di euro, con EBITDA margin al 29%.
Alfio Bardolla Training Group ha segnalato che la strategia di crescita nel corso del 2021 prevede un ulteriore rafforzamento e consolidamento della digital transformation del business model, sia in ambito dell’offerta dei servizi che della struttura organizzativa.
Nel percorso di crescita è inclusa anche ABTG Espana, in quanto il gruppo punta a riproporre sul mercato spagnolo lo stesso modello di business digitale della capogruppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.