NAVIGA IL SITO

AlerionCleanpower cresce nel settore fotovoltaico in Romania

di Redazione Soldionline 8 giu 2021 ore 13:01 Le news sul tuo Smartphone

alerioncleanpowerAlerionCleanpower, attraverso la controllata rumena Alerion Clean Power RO, ha acquistato il 100% delle quote di tre società proprietarie di tre impianti fotovoltaici attualmente in costruzione in Romania, con una potenza installata complessiva di circa 14,3 MW. La società prevede che la costruzione dei tre impianti acquistati sarà completata entro il mese di ottobre 2021.

AlerionCleanpower ha segnalato che l'operazione si è realizzata nell’ambito dell’accordo di collaborazione con la società PV Project RO per lo sviluppo di impianti fotovoltaici in Romania, che prevede la realizzazione in Romania, entro il 2023, di impianti fotovoltaici con una potenza installata complessiva di circa 200 MW.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alerion