NAVIGA IL SITO

AlerionCleanpower, acquisisce il 100% di Naonis Wind

di Edoardo Fagnani 22 ott 2020 ore 13:46 Le news sul tuo Smartphone

alerioncleanpowerAlerionCleanpower - società quotta all'MTA e specializzata nel settore della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili ed in particolare nel settore eolico - ha acquisito il 100% del capitale di Naonis Wind, azienda titolare dell’autorizzazione per la costruzione di un impianto eolico sito nel comune di Cerignola (Puglia).

L‘impianto, di cui si prevede l’avvio della costruzione entro la prima metà del 2021, ha una potenza complessiva pari a 12,6 MW e una produzione annuale prevista pari a circa 26 GWh all’anno.

Il corrispettivo per l’acquisizione della partecipazione è pari a circa un milione di euro, finanziati interamente con risorse proprie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alerion

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »