NAVIGA IL SITO

Alerion precisa su cessione dei progetti eolici di Foggia e Bisaccia

di Edoardo Fagnani 18 nov 2014 ore 17:56 Le news sul tuo Smartphone

alerion3_1Con riferimento alla cessione dei progetti eolici di Foggia e Bisaccia, Alerion ha precisato che la partecipazione detenuta nelle società titolari dell'autorizzazione alla costruzione dei due impianti era pari al 100% del capitale e che la cessione ha riguardato la totalità delle quote detenute.

Inoltre, Alierion ha aggiunto che il corrispettivo pari a circa 2,3 milioni di euro è stato già quasi interamente incassato e il residuo (pari a 200mila euro) sarà corrisposto entro il 30 ottobre 2015.

Infine, con riferimento al contratto di assistenza per la costruzione degli impianti eolici sottoscritto con il Gruppo Maresca, la società quotata ha precisato che il compenso che verrà riconosciuto ad Alerion è pari a circa250 mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alerion , energia eolica