NAVIGA IL SITO

Alerion CleanPower emetterà un green bond

di Edoardo Fagnani 23 set 2019 ore 20:08 Le news sul tuo Smartphone

alerioncleanpowerIl consiglio di amministrazione di Alerion CleanPower, tenuto conto delle condizioni favorevoli del mercato finanziario, delle recenti operazioni di acquisizione di impianti eolici e della volontà di perseguire nuove opportunità di crescita, ha avviato le attività propedeutiche all’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile e non subordinato di importo complessivo compreso tra 150 e 200 milioni di euro da qualificarsi come green bond, indirizzato a investitori qualificati.

Inoltre, il CdA di Alerion CleanPower ha deliberato di non esercitare la delega ad aumentare il capitale sociale fino a un importo di 50 milioni di euro entro la scadenza del 31 dicembre 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alerion
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »