NAVIGA IL SITO

Alerion CleanPower colloca bond con durata di 6 anni

di Edoardo Fagnani 12 dic 2019 ore 18:08 Le news sul tuo Smartphone

alerioncleanpowerAlerion CleanPower ha comunicato che il 6 dicembre ha preso il via l’offerta pubblica di sottoscrizione delle obbligazioni rivenienti dal prestito obbligazionario denominato “Alerion Clean power S.p.A. Senior Unsecured Notes due 2025”.

Il collocamento si è concluso il 12 dicembre 2019 con la sottoscrizione di titoli per un ammontare di 200 milioni di euro. Il quantitativo complessivo delle obbligazioni assegnate è pari a 200.000, ciascuna avente un taglio minimo di 1.000 euro.

 

Alerion CleanPower ha precisato che il tasso di interesse delle obbligazioni sarà del 3,125%; considerando che il prezzo di emissione del bond è pari al 100 per cento del valore nominale, il rendimento delle obbligazioni sarà del 3,125% su base annuale.

La data di scadenza del prestito obbligazionario è il 19 dicembre 2025.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alerion , bond
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »