NAVIGA IL SITO

Alerion Clean Power acquista parco eolico in Spagna

di Edoardo Fagnani 26 giu 2019 ore 14:32 Le news sul tuo Smartphone

alerioncleanpowerAlerion Clean Power ha comunicato di avere acquisito (tramite le controllate Alerion Spain e Alerion Teruel) il 100% di Comiolica, società titolare di un parco eolico operativo in Spagna (nel comune di Aliaga in provincia di Teruel) con una potenza installata pari a 36 MW (12 turbine da 3 MW). Il corrispettivo per l’acquisizione della partecipazione è pari a circa 41 milioni di euro (che include il rimborso ai venditori del finanziamento soci), finanziati in parte con risorse proprie ed in parte tramite un contratto di finanziamento in project financing, per un ammontare pari a 23,5 milioni di euro.

Nell’ambito dell'operazione Alerion Clean Power ha acquisito un’opzione per l’acquisto di un altro progetto eolico in Spagna in corso di autorizzazione di 50 MW.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alerion