Alba, LEM sale al 95,41%
di Edoardo Fagnani 26 mar 2017 ore 19:27 Le news sul tuo SmartphoneNell'ambito dell’adempimento dell’obbligo di acquisto relativo a 864.240 azioni ordinarie di Alba, LEM ha comunicato che, ad oggi, risultano presentate richieste di vendita per complessive 393.766 Azioni, pari allo 3,99% del capitale dell’emittente. Di conseguenza, l'offerente è arrivato a detenere complessive 9.407.918 azioni di Alba, rappresentative del 95,41% del capitale dell’emittente.
Come indicato nel documento informativo, in considerazione del raggiungimento della soglia del 95%, ricorrono i presupposti per l’esercizio da parte di LEM del diritto di acquisto e per l’adempimento dell’obbligo di acquisto attraverso lo svolgimento di una procedura congiunta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.