ALA, esercizio dell'opzione greenshoe
di Redazione Lapenna del Web 19 ago 2021 ore 09:17 Le news sul tuo SmartphoneALA - operatore nel settore dei servizi di logistica integrata e di distribuzione di prodotti e componentistica, quotato all’AIM Italia - ha comunicato che Equita SIM ha esercitato l’opzione greenshoe concessa da AIP (in qualità di azionista di maggioranza di ALA) per un ammontare di 117.664 azioni.
Il prezzo di esercizio delle azioni oggetto della greenshoe è stato pari a 10 euro, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito della quotazione, per un controvalore complessivo pari a 1,18 milioni di euro.
Il regolamento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è avvenuto il 19 agosto 2021.
A esito dell’esercizio della greenshoe, AIP detiene complessivamente 6.662.336 di azioni della società, pari al 73,78% del capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.