NAVIGA IL SITO

ALA, debutto all'AIM Italia fissato per il 20 luglio 2021

di Edoardo Fagnani 20 lug 2021 ore 09:12 Le news sul tuo Smartphone

alaALA - operatore attivo nel settore dei servizi di logistica integrata e di distribuzione di prodotti e componentistica destinati all’uso nel campo aeronautico e aerospaziale - ha comunicato di aver ricevuto l’ammissione delle proprie azioni ordinarie alle negoziazioni sull'AIM Italia.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni ALA è fissato per martedì 20 luglio 2021. Le azioni hanno codice ISIN IT0005446700.

 

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento istituzionale rivolto esclusivamente a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, di complessive 2.500.000 azioni ordinarie, di cui 2.000.000 azioni di nuova emissione rinvenienti dall’aumento di capitale a servizio del collocamento; 250.000 azioni (corrispondenti al 12,5% delle azioni oggetto dell’offerta in sottoscrizione) offerte in vendita da AIP Italia a seguito dell’esercizio della facoltà di incremento, d’intesa con i Joint Global Coordinator dell’operazione e 250.000 azioni corrispondenti al 12,5% delle azioni oggetto dell’offerta in sottoscrizione) dall’esercizio dell’opzione di over-allotment, concessa ai Joint Global Coordinators da AIP Italia (al servizio della quale è stata altresì concessa da AIP Italia un’opzione greenshoe di pari ammontare).

 

Le azioni ALA sono state collocate a un prezzo unitario di 10 euro, per un controvalore complessivo di 25 milioni di euro.

La capitalizzazione della società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 90,3 milioni di euro, con un flottante previsto pari al 20,3% (23% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ala , aim italia