NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Al Gruppo Marcolin la licenza Dsquared2 Eyewear

Al Gruppo Marcolin la licenza Dsquared2 Eyewear

di La redazione di Soldionline 20 mar 2008 ore 14:45 Le news sul tuo Smartphone

il Gruppo Marcolin e  Staff International Spa, licenziataria del marchio Dsquared2, annunciano la firma dell'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole con il marchio Dsquared2. Il contratto di licenza, della durata di 5 anni rinnovabile per altri 5, prevede termini sostanzialmente in linea con quelli della divisione Fashion & Luxury del portafoglio Marcolin. Il fatturato della linea previsto a regime sarà di circa 20 milioni di Euro. Per Dsquared2 si tratta del debutto nell'eyewear, con il lancio della prima collezione sole previsto nel primo semestre del 2009, cui seguiranno quanto prima anche collezioni di montature da vista. La distribuzione della linea sarà riservata ai più prestigiosi negozi di ottica e department store del mondo, oltre ai negozi monomarca Dsquared2. La linea Dsquared2 Eyewear si posizionerà nella fascia di alta gamma del mercato, con modelli per uomo e donna sviluppati con rigorosa attenzione ai dettagli e a materiali innovativi, elementi che da sempre rendono Dsquared2 unica nel panorama della moda internazionale.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: marcolin Quotazioni: MARCOLIN
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »