NAVIGA IL SITO

Aión Renewables, aumento di capitale (riservato) da 20 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 13 mar 2013 ore 12:03 Le news sul tuo Smartphone
Aión Renewables ha comunicato che l’azionista di riferimento Avelar Energy ha dato la disponibilità a sottoscrivere un aumento di capitale per un ammontare massimo pari a 20 milioni di euro, destinato al rafforzamento patrimoniale ritenuto necessario a garantire la sostenibilità del piano concordatario del gruppo. Il piano prevede, tra le altre, un’ipotesi di concordato di liquidazione per le società controllate Ecoware ed Helios Technology e un'ipotesi di concordato in continuità per la capogruppo.
L'aumento sarà sottoscritto da Avelar Energy a condizione che il piano definitivo non contenga modifiche sostanziali rispetto all'ultima versione approvata lo scorso 21 febbraio, in mancanza di ulteriori investitori l’aumento sia sufficiente a sostenere il piano e il piano venga omologato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aion renewables