All’Aim le viti di Vimi Fasteners (MF)
di Edoardo Fagnani 11 lug 2018 ore 08:01 Le news sul tuo SmartphoneMF ha segnalato che Vimi Fasteners, azienda attiva nel settore dei sistemi di fissaggio (viti e altro materiale), sarebbe pronta a sbarcare all’AIM Italia.
Secondo il quotidiano finanziario l’operazione partirà lunedì 16 luglio, con l’obiettivo di portare l’azienda a Piazza Affari entro l’estate. Vimi Fasteners punterebbe a collocare il 25% del capitale, con l’obiettivo di raccogliere circa 11 milioni di euro.
MF ha fornito qualche dato finanziario della società. Vimi Fasteners “ha chiuso il 2017 con un fatturato di 55 milioni e un ebitda di 8,8 milioni, a fronte di una posizione finanziaria netta negativa di 20 milioni (poco più di due volte il mol)”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.