NAVIGA IL SITO

AIM Italia, le indicazioni dall'OSSERVATORIO AIM ITALIA

di Edoardo Fagnani 27 lug 2016 ore 16:42 Le news sul tuo Smartphone

aim-italia_1IR Top, ha presentato oggi i risultati dell’OSSERVATORIO AIM ITALIA e le prime evidenze della Survey AIM su Investitori e Aziende quotate realizzato dall’Ufficio Studi interno.

Nel dettaglio, il listino può contare su 77 società quotate per un giro d’affari complessivo di 4,2 miliardi di euro e una capitalizzazione di mercato di 2,6 miliardi. Sono 74 gli Investitori Istituzionali nel capitale (54% italiani, 46% esteri), per un investimento complessivo di 274 milioni di euro.
Nel 2016 sono state 6 le IPO sull'AIM Italia: Industrial Stars of Italy 2, S.M.R.E., Abitare In, Siti B&T Group, Energica Motor Company e DHH; nei prossimi giorni sono in arrivo sul listino 4AIM SICAF, Vetrya, SCM SIM e Agrimaster.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aim italia