NAVIGA IL SITO

Aicon, se ne va l'amministratore delegato

di Mauro Introzzi 6 set 2011 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone
Aicon ha comunicato che l’amministratore delegato Salvatore Candido ha rassegnato le proprie dimissioni. Tale decisione è originata da due ordini di ragioni: in primo luogo, dal fatto che il CDA, in data 29 agosto ha votato a maggioranza, con il parere contrario dello stesso Candido, l’opzione di valutare nuovi percorsi operativi alternativi e a suo parere incompatibili con il Piano Industriale originario, mentre l’impegno professionale a lui assegnato era vincolato esclusivamente al piano di rilancio del Gruppo. In secondo luogo dal fatto che è emersa una inconciliabile posizione di contrapposizione con il Presidente del CDA.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, preso atto delle dimissioni del Dott. Candido, ha convocato per la giornata di domani il Consiglio di Amministrazione al fine di procedere alla nomina del nuovo Amministratore Delegato e alla cooptazione del Consigliere Indipendente, in sostituzione del precedente Consigliere indipendente che ha rassegnato le proprie dimissioni in data 22 agosto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aicon