NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » AgustaWestland (Finmeccanica) si aggiudica commesse per 350 milioni di euro

AgustaWestland (Finmeccanica) si aggiudica commesse per 350 milioni di euro

di Mauro Introzzi 5 mar 2013 ore 14:11 Le news sul tuo Smartphone
AgustaWestland, società di Finmeccanica, si è aggiudicata commesse per un valore complessivo di circa 350 milioni di euro relative a elicotteri destinati a impieghi commerciali.

Tra i principali accordi, siglati in occasione della fiera Heli-Expo 2013 (HAI), in corso a Las Vegas, USA, figurano i contratti firmati con la società inglese Sloane Helicopters, per due elicotteri GrandNew e due AW169, e con la Bristow Group Inc., che ha ulteriormente ampiato la sua flotta di elicotteri AW139 con un ordine per sei velivoli più opzioni. A queste commesse si aggiungono l’accordo pluriennale stretto con la Waypoint Leasing, per modelli di GrandNew, AW169, AW139 e AW189, e quello siglato con la società Caverton, che ha aggiunto altri tre AW139 alla sua flotta per operazioni offshore in Nigeria.
Inoltre, la società elicotteristica di Finmeccanica ha venduto due AW139 negli Stati Uniti a clienti che li impiegheranno per missioni di trasporto VIP/corporate, un ulteriore GrandNew alla Polizia giapponese,  e un  AW119Kx  alla società australiana Wagners Development Company Pty Ltd.,  il primo venduto in Australasia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: finmeccanica , agustawestland Quotazioni: LEONARDO
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »