NAVIGA IL SITO

Agricole prende il 5% del Creval (MF)

di Mauro Introzzi 24 lug 2018 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il quotidiano finanziario scrive che l’istituto transalpino Credit Agricole, sarebbe pronto ad entrare nel capitale del Credito Valtellinese rilevando una partecipazione del 5% in un’operazione dal controvalore di circa 70 milioni di euro. La banca francese sarebbe intenzionata contestualmente a firmare una partnership nel settore dell’assicurazione Vita della durata di 10 anni.

Credit Agricole avrà così nel capitale del Creval un peso simile a quello dei principali azionisti della banca, a partire dall’hedge fund di New York Steadfast Capital Management, cha ha una quota di circa l’8,55%, e passando da Denis Dumont, Algebris e Hosking Partners.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , credit agricole

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »