NAVIGA IL SITO

Agenda economica del 9 gennaio 2012

Prende il via l’aumento di capitale di Unicredit. I diritti di opzione saranno esercitati, a pena di decadenza, dal 9 gennaio 2012 al 27 gennaio 2012

di Mauro Introzzi 6 gen 2012 ore 17:02
MERCATO ITALIANO
Operazioni straordinarie

- Prende il via l’aumento di capitale di Unicredit. L’offerta avrà a oggetto azioni ordinarie di nuova emissione, senza valore nominale, da offrirsi in opzione agli azionisti titolari di azioni ordinarie e/o di risparmio della società, al prezzo di sottoscrizione di 1,943 euro per azione, nel rapporto di opzione di 2 azioni ordinarie di nuova emissione ogni 1 azione ordinaria e/o di risparmio posseduta.
In Italia i diritti di opzione possano essere esercitati, a pena di decadenza, dal 9 gennaio 2012 al 27 gennaio 2012, estremi inclusi.

Leggi le caratteristiche e la tempistica dell'aumento di capitale di Unicredit

- In corso l’aumento di capitale lanciato dalla Juventus. L’operazione terminerà mercoledì 18 gennaio 2012, mentre i diritti resteranno quotati fino all’11 gennaio.

MACROECONOMIA
GERMANIA

- Dato sulla bilancia commerciale di novembre (ore 8.00).
- Produzione industriale del mese di novembre (ore 12.00).
STATI UNITI
- Discorso di Lockhart, membro della Fed, sull’economia americana (ore 18.40).
Tutte le ultime su: unicredit
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.