Agatos, incasso della seconda rata di Agatos Green Power Trino
di Redazione Lapenna del Web 2 feb 2022 ore 09:21 Le news sul tuo SmartphoneAgatos - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della costruzione di impianti per efficientare i consumi energetici e per la produzione di energia rinnovabile - ha comunicato che si è realizzata la condizione che attribuisce alla società il diritto di incassare un importo di 2,4 milioni di euro entro la metà di febbraio 2022. L'importo rappresenta la seconda rata di tre del prezzo di vendita totale.
La vendita della partecipazione nel progetto a Trino conferma la capacità della società di sviluppare e monetizzare autorizzazioni per impianti fotovoltaici anche di grandi dimensioni in Italia.
L'incasso consentirà ad Agatos di incrementare le risorse finanziarie proprie, a disposizione per la realizzazione del piano industriale 2021-2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.