Agatos, raggruppamento azionario e bond da 5 milioni di euro
di Redazione Lapenna del Web 26 giu 2020 ore 09:36 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea degli azioni di Agatos, holding di un gruppo industriale che costruisce e sviluppa impianti per il consumo efficinete dell'energia, ha approvato l'approvazione del raggruppamento azionario, la riduzione del capitale sociale e l'emissione di un prestito obbligazionario convertibile.
Il raggruppamento, che avrà un rapporto del numero di una nuova azione ordinaria in cambio di 10 azioni ordinarie esistenti, dovrà essere concluso entro il 20 settembre 2020.
L'assemblea ha deliberato anche la riduzione del capitale sociale di 3,915 milioni di euro portandolo a 20.919.873 euro senza annullamento di azioni.
Infine è stato approvata l'emisisone di un presito obbligazionario convertibile in azioni per un importo complessivo pari a 5 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.