NAVIGA IL SITO

Agatos, partnership con Mitsubishi Electric

di Redazione Lapenna del Web 21 feb 2023 ore 09:18 Le news sul tuo Smartphone

agatos_1Agatos - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della costruzione di impianti per efficientare i consumi energetici e per la produzione di energia rinnovabile - ha comunicato di aver siglato una partnership con Mitsubishi Electric, che prevede l'integrazione del processo BIOSIP per la produzione di biometano dai rifiuti organici con le soluzioni di controllo operativo DCS iQ-R platform di Mitsubishi Electric.

L’obiettivo della collaborazione tra Agatos e Mitsubishi Electric è quello di aiutare la realizzazione di ulteriori nuovi impianti BIOSIP per la produzione di biometano da rifiuti organici e nella conversione di impianti biogas già esistenti alla produzione di biometano, massimizzandone l’output e la sostenibilità ambientale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: agatos