Agatos ottiene concessione di un brevetto
di Edoardo Fagnani 28 apr 2020 ore 09:39 Le news sul tuo SmartphoneAgatos ha comunicato che la controllata Agatos Green Power Lemuria - detentrice del brevetto primario concesso in Italia nel 2017 relativo all’innovativo processo di trattamento di rifiuti e sottoprodotti organici per la produzione di biometano, biometano liquefatto e/o di energia elettrica - ha completato l’iter di internazionalizzazione ottenendo la concessione di brevetto con scadenza nel 2036 negli Stati Uniti ed Europa, sulla base dell’accordo Patent Cooperation Treaty (PCT).
In Cina, la richiesta di registrazione del brevetto è stata presentata contemporaneamente alle altre sulla base del PCT; la richiesta di brevetto è stata pubblicata, ed è ora, in seguito a chiarimenti forniti, in attesa di concessione con scadenza anche questa al 2036.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.