NAVIGA IL SITO

Agatos emette bond convertibile

di Edoardo Fagnani 14 mar 2017 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone

Il consiglio di amministrazione di Agatos, società quotata all’AIM Italia che opera nel settore delle energie rinnovabili, ha deliberato l’approvazione dei termini e condizioni relativi all’emissione di un prestito obbligazionario convertibile in azioni di Agatos.

Il bond, di importo complessivo massimo pari a 11,45 milioni di euro, sarà denominato “Agatos Convertibile 2017-2026 4,75%” e costituito da un massimo di 11.450.000 obbligazioni del valore nominale di un euro ciascuna.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: agatos , bond Quotazioni: AGATOS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

I lavoratori coinvolti in un piano di ristrutturazione d'azienda possono accedere all'anticipo pensionistico APE aziendale. Vediamo di cosa si tratta. Continua »