Agatos, il bilancio del 2020
di Redazione Lapenna del Web 1 giu 2021 ore 10:46 Le news sul tuo SmartphoneAgatos - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore della costruzione di impianti per efficientare i consumi energetici e per la produzione di energia rinnovabile - ha comunicato i risultati finanziari del 2020.
In particolare, la società ha chiuso l'esercizio con un valore della produzione di 3,44 milioni di euro, in flessione del 48% rispetto ai 6,62 milioni di euro ottenuti l'anno precedente.
Il risultato finale è stato negativo per 3,8 milioni di euro, rispetto al rosso di 2,35 milioni di euro contabilizzato nel 2019.
A fine 2020 l’indebitamento netto ammontava a 13,35 milioni di euro, in diminuzione rispetto ai 15,31 milioni di euro di inizio anno.
Agatos ha segnalato che i risultati economici del 2020 sono attribuibili agli effetti negativi della pandemia, che hanno di fatto sospeso i cantieri aperti e l’acquisizione di nuovi ordini.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.