NAVIGA IL SITO

Agatos, delega per aumento capitale ed emissione obbligazioni

di Redazione Lapenna del Web 14 lug 2022 ore 09:49 Le news sul tuo Smartphone

agatos_1Il consiglio di amministrazione di Agatos - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della costruzione di impianti per efficientare i consumi energetici e per la produzione di energia rinnovabile - ha deliberato di proporre alla prossima assemblea straordinaria degli azionisti l’attribuzione di una delega per aumentare il capitale ed emettere obbligazioni convertibili.

La delega comprende la facoltà del consiglio di amministrazione di Agatos di aumentare progressivamente il capitale e di emettere obbligazioni convertibili, in una o più volte e anche in più tranche, eventualmente con l’esclusione o la limitazione del diritto di opzione degli aventi diritto, per un ammontare massimo di 15 milioni di euro.

Il management di Agatos ha spiegato che la delega è volta alla capitalizzazione della società funzionale alla realizzazione del piano industriale 2022-2026, dei progetti industriali o accordi con partner rientranti nella strategia di sviluppo della società ovvero ad altri impieghi ritenuti di interesse finanziario, gestionale o strategico per la società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: agatos