NAVIGA IL SITO

Agatos, accordo con Skyland Energy per il rilancio del gruppo

di Redazione Lapenna del Web 11 dic 2023 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

agatos_1Agatos - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della costruzione di impianti per efficientare i consumi energetici e per la produzione di energia rinnovabile - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il term sheet vincolante proposto da Skyland Energy, operatore nel settore delle energie da fonti rinnovivabili e nell'efficientamente energetico.

Il term sheet è organizzato in due operazioni.

La prima prevede un intervento di Skyland in aumento di capitale riservato di 3 milioni di euro in Agatos con prezzo di emissione per azione pari a 0,05 euro e a promuovere la conseguente OPA obbligatoria e totalitaria. La seconda prevede un intervento di Skyland a sostegno di Agatos Energia nell'ambito del piano di risanamento di quest'ultima da effettuarsi nel contesto di una composizione negoziata.

Agatos ha precisato che i soci storici si sono impegnati a non aderire all’OPA che sarà promossa da Skyland a seguito della sottoscrizione dell’aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: agatos