NAVIGA IL SITO

Affondano le società del lusso: Salvatore Ferragamo -5%

di Edoardo Fagnani 9 gen 2014 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone
Pesante ribassi per le società del lusso.
Salvatore Ferragamo ha subito uno scivolone del 5% a 24,7 euro. Bank of America ha ripreso la copertura sulla società del lusso con un prezzo obiettivo di 30 euro e l’indicazione di acquisto delle azioni, sulle forti prospettive di crescita nei prossimi esercizi. Al contrario, Kepler Cheuvreux ha peggiorato il rating sull’azienda e ora consiglia di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio, sulla base di un nuovo prezzo obiettivo di 23 euro.
Sempre Bank of America ha fissato un prezzo obiettivo di 100 euro e un rating “Underperform” (farà peggio del mercato) su Tod’s (-5,49% a 108,4 euro). Gli esperti stimano un tasso di crescita della redditività nel triennio 2014/2016 inferiore a quello dei principali concorrenti.
Brunello Cucinelli ha ceduto il 4,14% a 23,82 euro. Kepler Cheuvreux ha limato le stime sull’utile per azione della società per il biennio 2014/2015, in seguito a un possibile incremento degli investimenti nei prossimi trimestri. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere) e il target price di 23,5 euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salvatore ferragamo , tods , brunello cucinelli