Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporto di Firenze AdF SpA, presieduto da Michele Legnaioli, riunitosi venerdì 11 novembre 2005, ha nominato Marco Gialletti direttore amministrazione, finanza e controllo di AdF con effetto dal 1 dicembre 2005. Riportando direttamente all’amministratore delegato di AdF, Fabio Battaggia, nel suo nuovo ruolo Marco Gialletti avrà la responsabilità di tutti gli aspetti di carattere amministrativo, contabile, finanziario e di controllo di gestione della società. Gialletti, che è anche il responsabile dei rapporti con gli investitori di AdF, aveva assunto le deleghe della funzione già dal mese di novembre 2004. Nato a Roma il 28 aprile 1974, dove si è laureato in Economia e Commercio presso l\'Università \"LUISS – Guido
Carli\", e prima di entrare in AdF come Responsabile Amministrazione e Controllo nel marzo 2004, Marco
Gialletti ha ricoperto per un periodo di tre anni il ruolo di responsabile pianificazione, finanza e controllo in
SAGAT SpA - Società di gestione dell’aeroporto di Torino - dove si è occupato, tra l’altro, del controllo di
gestione e della redazione del bilancio consolidato del Gruppo SAGAT. Ha inoltre partecipato alla valutazione
economico finanziaria di progetti speciali nell’ambito della liberalizzazione dei servizi di assistenza a terra,
nonché della cessione del 29% del capitale sociale di AdF.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.