NAVIGA IL SITO

Aeroporto di Bologna, l'andamento dei passeggeri a marzo 2022

di Redazione Lapenna del Web 6 apr 2022 ore 10:15 Le news sul tuo Smartphone

aeroporto-di-bolognaAeroporto di Bologna - società quotata al segmento STAR - ha comunicato i dati dei passeggeri relativi al mese di marzo 2022. In particolare, sono stati registrati 557.907 passeggeri, in calo del 23,6% sul marzo 2019 (ultimo anno pre-Covid) e in aumento del 680,2% sullo stesso mese dello scorso anno, quando si era in corrispondenza della seconda ondata.

I dati relativi al numero di passeggeri nel primo trimestre del 2022 evidenziano una differenza negativa sul 2019 e una crescita importante rispetto al 2021.

"Se il Covid ha allentato la presa", spiega il management, "oOra a preoccupare è la guerra di aggressione all’Ucraina che sta provocando lo stop ai voli per l’Ucraina, la Moldavia e le Russia".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aeroporto bologna