Aeroporto di Bologna, ENAC approva i piani quadriennali
di Edoardo Fagnani 12 ago 2022 ore 07:15 Le news sul tuo SmartphoneAeroporto di Bologna ha comunicato che l'ENAC (l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), valutato il contesto post pandemico, ha espresso parere favorevole sulla documentazione consistente nell’aggiornamento, per il periodo quadriennale 2023-2026, di: piano investimenti, piano della qualità e della tutela ambientale, Previsioni di traffico e piano economico-finanziario correlato ai predetti piani e documenti.
Di conseguenza, Aeroporto di Bologna risulta legittimata all’avvio delle consultazioni con l’utenza aeroportuale in relazione, tra l’altro, alla proposta di revisione dei diritti aeroportuali e dei livelli di servizio (SLA) per il periodo 2023-2026.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.