Aeroporto di Bologna, consolidata la partnership con Ryanair
di Redazione Lapenna del Web 2 feb 2023 ore 10:20 Le news sul tuo SmartphoneAeroporto di Bologna annuncia il consolidamento della partnership con Ryanair. L'intesa, avviata nel 2008 e quindi rafforzata nel 2016, viene ora confermata con un accordo di ulteriori 6 anni. Aeroporto di Bologna e Ryanair confermano piena intesa al fine di assicurare il mantenimento di una rete articolata e varia di collegamenti nell’ambito delle aree servite dal vettore e di assicurare uno sviluppo del network in linea con la capacità ed in coerenza con i progetti di sviluppo infrastrutturale del Marconi.
L’accordo persegue obiettivi di sostenibilità complessiva nel lungo termine e prevede uno schema di incentivazione collegato alla policy di sviluppo del traffico dell’aeroporto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.