NAVIGA IL SITO

Aeffe sale al 100% di Moschino

di Redazione Lapenna del Web 28 lug 2021 ore 16:52 Le news sul tuo Smartphone

aeffe_3Aeffe - società del lusso quotata al segmento STAR di Borsa Italiana - ha comunicato di aver rilevato da Sinv Holding, Sinv Real Estate e Sinv Lab il 30% delle azioni di Moschino, venendo così a possedere l'intero capitale.

L'operazione si inserisce nella strategia legata al marchio Moschino che ha come obiettivo il processo di futura integrazione delle collezioni abbigliamento donna all'interno del Gruppo Aeffe.

Il corrispettivo dell'acquisizione è pari a circa 66,57 milioni di euro, ed è stato versato per 30 milioni di euro contestualmente al trasferimento delle azioni. I residui 36,57 milioni di euro saranno versati ai venditori entro il 30 novembre 2021. Il pagamento sarà effettuato tramite cassa attiva per 12 milioni di euro, linee di credito già in essere per 18 milioni di euro e nuovi finanziamenti a medio-lungo termine per 36,57 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aeffe